COSA FACCIAMO

    Dimensione Ecocasa propone, progetta e realizza soluzioni ad alto risparmio energetico per Case, Edifici e Ville, con le giuste tecnologie ideali per abitazioni in legno, e per costruzioni in Classe A+ e A++. Bioedilizia a basso consumo e bioarchitettura nel rispetto dell'ambiente e a favore della salute, e con un ottima efficienza energetica e sostenibiltà. Utilizziamo I Pannelli X-lam in legno massiccio, che garantiscono isolamento termico e acustico e sono materiali da costruzione pensati per soluzioni architettoniche moderne.

     

    Dimensione Ecocasa offre al proprio cliente l’opportunità di realizzare la propria casa a risparmio energetico, sfruttando il meglio della tecnologia presente sul mercato e affiancandolo sin dalla fase della progettazione. E’ possibile scegliere se limitarsi alla costruzione del così detto "grezzo", per poi occuparsi personalmente dell’ultimazione dell’opera (impianti, rivestimenti, sanitari) oppure se affidarsi a noi per la completa esecuzione della vostra casa.

     


    GUIDA PRATICA "step by step"

    • Hai un terreno edificabile?
       
    • Recati in uno studio tecnico abilitato (Geometra o Architetto) e studia con il professionista scelto un progetto architettonico che risponda alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Questo stesso tecnico ti seguirà nell'iter burocratico necessario per ottenere il "permesso di costruzione". E' opportuno che il professionista in questione sia esperto nella progettazione che prevede l'utilizzo di sistemi costruttivi innovativi (perché non tutti hanno confidenza con questa tecnica costruttiva). Se non sai a chi rivolgerti saremo felici di consigliarti esperti professionisti che collaborano con la nostra azienda.
       
    • Contatta Dimensione Ecocasa , ti spiegheremo nel dettaglio in cosa consiste la nostra offerta e quali sono le caratteristiche e i vantaggi del nostro sistema costruttivo.
       
    • Una volta definito il progetto realizzato dal tuo professionista, formuleremo con te un preventivo di massima in tempi brevi, ma molto vicino a quella che sarà la spesa reale. Infatti, se tutto viene meticolosamente programmato durante la fase progettuale e di preventivazione dell'opera, l'offerta economica sarà davvero precisa e non avrai sorprese in fase di cantiere.
       
    • Da qui in poi valuterai se affidare a noi la totalità delle opere e stipulare un contratto con formula "chiavi in mano", o se preferirai appoggiarti a noi solo per la fornitura e l'assemblaggio della struttura in legno (consegna del "grezzo").

     

    Case in legno e a risparmio energetico. Emilia Romagna, Province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.




    Case in legno e a risparmio energetico. Emilia Romagna, Province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.

    Ivo Mele

      

    Direttore generale


    Cell. +39 335 7079765
    ivo.mele@dimensionecocasa.it

    Simona Molari

      

    Architetto


    simona.molari@dimensionecocasa.it

    uffici e

      

    sede operativa


    Piazza Falcone Borsellino, 28 - 47814 - Bellaria Igea Marina - (RN)
    Tel. +39 0541 330939 - Fax
    info@dimensionecocasa.itIscrivimi alla Newsletter
    realizzazione siti internet cesenatico